Blog

La seconda edizione 2018/2019 del corso di Greco di Calabria denominato "To Grèko Dikòmma", organizzato dall'Associazione "viaCalabria" con il patrocinio del Comune di Roghudi, con il sostegno dell'Istituto Comprensivo "E. De Amicis" Bagaladi-San Lorenzo e con il supporto dell'Associazione Ellenofona "Jalò tu Vua", inizia venerdì 26 ottobre 2018 dalle ore 18:00 presso il locali dell'Access Point di Roghudi.
"To Grèko Dikòmma", il cui inizio era previsto per oggi pomeriggio, è stato rinviato alla settimana prossima a causa di ALLERTA METEO previsto sulla nostra zona a partire da questa mattina fino a tutto il pomeriggio e la serata.
Da qualche mese si sta lavorando a un progetto che preveda la nascita a Roghudi di un corso di Greco di Calabria rivolto ad adulti che non conoscono per niente, o lo conoscono appena, il mondo, la lingua e la cultura della Calabria greca.
Dopo un'attenta fase di programmazione che ha visto convolti diversi soggetti appartenenti al mondo delle istituzione, dell'istruzione e delle associazioni, il progetto "To Grèko Dikòmma" comincia a delinearsi in tutti i dettagli. Il corso di Greco Calabro di primo livello, rivolto ad adulti, è stato accolto dal Comune di Roghudi e sta per entrare nel pieno della sua operatività
Il corso di Greco di Calabria denominato "To Grèko Dikòmma", organizzato dall'Associazione "viaCalabria" con il patrocinio del Comune di Roghudi, con il sostegno dell'Istituto Comprensivo "E. De Amicis" Bagaladi-San Lorenzo e con il supporto dell'Associazione Ellenofona "Jalò tu Vua", inizia venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 18:00 presso il locali dell'Access Point di Roghudi.

Corso di Greco di Calabria organizzato dall'Associazione "viaCalabria" con il patrocinio del Comune di Roghudi, il sostegno dell'I.C. "De Amicis" e il supporto dell'Associazione "Jalò tu Vua".

Contatti

Access Point - Via Ghorìo, 5 - 89060 Roghudi (RC)

(329) 42 51 166

  togrekodikomma(at)grecanica.com

 www.togrekodikomma.com