FAQ

Domande frequenti

Se hai dubbi abbiamo un elenco di domande frequenti complete di risposte. Ci sforziamo di offrirti un aiuto basato sull'esperienza di utilizzo del nostro sito web. Clicca su una domanda per vedere la risposta.


Come faccio a iscrivermi al corso?
Per iscriverti al To Grèko Dikòmma basta visitare questa pagina e compilare correttamente tutti i campi fornendo tutte le informazioni necessarie per potersi registrare e ricevere le informazioni relative alle attività.
Il corso è a pagamento?
Dove si seguono le lezioni?
Quando cominciano le lezioni?
Ci sono testi da acquistare?
Ci sono delle lezioni accessibili online?
Il corso è aperto a tutti?
L'associazione viaCalabria in accordo con i partner diprogetto, ha stabilito che il corso è aperto a tutti gli adulti interessati e ha limitato a 50 il numero di corsisti. Il sistema si bloccherà automaticamente al raggiungimento del limite massimo di iscrizioni.
Come si accede all'area riservata?
Sono previste delle presenze minime?
Sono previsti altri metodi di apprendimento?
Sono previsti esami?
Sono previste attività supplementari?

Fai una domanda

Se hai qualche dubbio o qualche domanda da fare non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere e fare in modo che anche gli altri abbiano ulteriori risposte riguardanti il corso To Grèko Dikòmma.

Corso di Greco di Calabria organizzato dall'Associazione "viaCalabria" con il patrocinio del Comune di Roghudi, il sostegno dell'I.C. "De Amicis" e il supporto dell'Associazione "Jalò tu Vua".

Contatti

Access Point - Via Ghorìo, 5 - 89060 Roghudi (RC)

(329) 42 51 166

  togrekodikomma(at)grecanica.com

 www.togrekodikomma.com